Il SOLARIUM tecnologico    

BELLI NON SI NASCE SI DIVENTA
DAI PIU' COLORE AL TUO FASCINO
Il solarium OASI SUN AND BEAUTY emette una luce molto simile a quella del sole: le esclusive lampade, di cui sono dotati i nostri macchinari, attivano la produzione della melanina ed il suo affioramento alla superficie cutanea, la quale assume così una colorazione intensa, omogenea, dorata, naturale come quella provocata dal sole.
La pelle
Tutte le pelli, si sa, non sono uguali. Alcuni soggetti hanno una pelle molto chiara e lentigginosa, si scottano facilmente quando si espongono al sole e si abbronzano poco e con estrema difficoltà.
Altri, invece, hanno una pelle olivastra, non si scottano e si abbronzano in modo intenso e veloce.
Tra questi due estremi esistono situazioni intermedie.
La melanina
Nello strato germinativo della pelle, grazie all'irraggiamento solare, si forma la melanina che, successivamente, affiora in superficie raggiungendo lo strato corneo e donando così un'abbronzatura naturale e dorata.
Fototipi
Per poter stabilire il tipo di pelle nei confronti dell'esposizione solare, sono stati individuati 4 fototipi.
Ogni fototipo è costituito da caratteristiche genetiche diverse, quali il colore degli occhi, il colore dei capelli, il colore della pelle, la presenza o meno di lentiggini, e da risposte specifiche durante l'esposizione al sole, quali la tendenza a scottarsi, il colore dell'abbronzatura, la sensibilità della pelle.
OASI SUN AND BEAUTY grazie al programma personalizzato sul fototipo vi assicura un'abbronzatura senza rischi per la pelle.
Iso Italia-Ergoline