MatiSpa - presenta 4 programmi     

Che coinvolgono tutti i sensi


La tecnologia? Fa sempre più rima con bellezza. Nasce da uno studio di tre anni, fatto di sperimentazioni e ricerche, la linea MatiSpa che consta di quattro protocolli di trattamento da fare in cabina in salone (la durata varia dai 30 ai 90 minuti) e da prolungare eventualmente con prodotti ad hoc da utilizzare a casa propria. Alla base dei 17 prodotti della linea (gommage, oli attivi, balsami da massaggio, olio secco, acqua profumata e quattro avvolgimenti autoriscaldanti corpo) un concetto innovativo: il trattamento diventa ancora più efficace se si coinvolgono i cinque sensi. Visiva, olfattiva, tattile, sonora, gustativa: nessuna sensazione è trascurata in ciascuno dei quattro programmi più indicati per ogni cliente. Ogni programma (si può scegliere tra detox, slim, relax e age) è infatti abbinato a un preciso colore, come pure a specifiche frequenze musicali, fragranze, texture. All'area gustativa contribuisce infine MatiskIN 3.0, una bevanda nutriceutica a base di acido ialuronico e al sapore di frutta che promette di migliorare la pelle dall'interno.

LA RIVOLUZIONE MONDIALE DELLA SPA
Mentre i cosiddetti trattamenti spa si basano sul principio del breve relax, MATISPA offre un concetto olistico con tecniche e sensazioni ben specifiche.

La sinergia perfetta delle singole percezioni attraverso i cinque sensi creano dei stimoli in determinate aree del cervello provocando un certo effetto oppure intensificano l’ effetto desiderato dell’asse di trattamento prescelta.

DETOX
Il asse Detox si contraddistingue per un principio attivo dai molteplici effetti tra i quali l’azione drenante e disintossicante. I due oli con principi attivi sono stati selezionati in virtù del loro contenuto di vitamina C (proprietà vitalizzanti) straordinariamente elevato e di Omega 9 (effetto rassodante).

SLIM
Il asse Slim contiene un principio attivo con proprietà snellenti intensive. L’effetto è intensificato dalla stimolazione della microcircolazione. I due oli con principi attivi sono stati selezionati in virtù del loro effetto migliorativo in presenza di irregolarità cutanee e per le loro proprietà leviganti.

RELAX
Il asse Relax è caratterizzato da un principio attivo che agisce sui neurotrasmettitori, pertanto migliora l’umore e distende i muscoli. I due oli con principi attivi sono stati selezionati in virtù delle loro proprietà calmanti ed emollienti, nonché per la loro tendenza naturale a preservare l’elasticità cutanea.

AGE
L’asse Age contiene un principio attivo che agisce intensamente a livello cellulare e sulle fibre di collagene. Il risultato è una coesione rafforzata tra i diversi strati dell’epidermide. I due oli con principi attivi sono stati selezionati in virtù delle loro proprietà antiossidanti, del loro tenore minerale e della loro ricchezza di Omega 3 e 6. Inoltre ottimizzano la funzione di barriera della pelle, intensificano il rinnovamento cellulare e favoriscono la coesione tra i diversi strati dell’epidermide.

Oasi - Sun, Beauty Con la stimolazione di tutti i sensi, il corpo entra in risonanza come un vero e proprio diapason, il trattamento aumenta cosi la sua efficacia.

Prodotti Spa, ma in più con principi attivi efficaci! Un elemento completamente innovativo nel mondo dello spa, dove l’obiettivo mira di solito solo sul sogno e il rilassamento.

L’autentica conquista tecnologica del laboratorio Matis risiede tuttavia nell’isolamento di profumi e nella formulazione di prodotti MATISPA con principi attivi liposolubili.

Gli oli e i balsami per massaggio di ciascun asse sono composti da 2 oli con principi attivi vegetali, con proprietà convincenti in virtù della loro composizione, E da un principio attivo per l’intensificazione dell’effetto desiderato.

Le funzioni dei principi attivi e degli oli vegetali rinforzano il concetto olistico nelle singole assi di trattamento

I Peeling    

Oasi - Sun, Beauty

I peeling fanno risplendere la pelle, rimuovono le cellule morte e le impurità, stimolano il rinnovamento cellulare e assicurano un benessere assoluto.

3 peeling con formulazioni identiche per quanto riguarda profumo e oli con principi attivi, ma con diverso grado di abrasione:

Oasi - Sun, Beauty

1 GOMMAGE DOUX - peeling delicato 1
colore: malva – texture soffice, abrasione delicata, anche per la pelle più sensibile.

2 GOMMAGE MOYEN - peeling medio 2
colore: ambra – una texture morbida con ambra vegetale per un peeling più accurato.

3 GOMMAGE FORT - peeling intenso 3
colore: nero – a base di zucchero per tutti coloro che prediligono un peeling vigoroso.